L’Hotel Villa Marin, gestito a conduzione familiare, è situato sul lungomare, con vista sul Mar Adriatico, e si trova nel cuore di Grado a due passi dai principali luoghi d’interesse culturale.

Vivi la tua vacanza !

È uno dei pochi alberghi con vista diretta sul mare,  si può godere della vista sia dalla sala e dalla terrazza panoramica di nuova costruzione, sia dai balconi delle 12 camere fronte mare.
0
Camere
0
Clienti
0
Ultima Ristutturazione

Elementi aggiuntivi

L’Hotel offre anche, gratuitamente, un servizio di noleggio biciclette, con cui ci si può muovere comodamente per tutto il paese e percorrere la lunga pista ciclabile (10 km) che collega Grado ad Aquileia.

L'Isola di Grado

L’isola di Grado vive il suo momento di gloria quando, dopo la distruzione di Aquileia, diventa sede del patriarcato. Il centro storico, con la Basilica di Sant’Eufemia, l’adiacente Battistero e la vicina Chiesa delle Grazie (tutti monumenti del VI secolo), è uno dei massimi gioielli della tarda antichità.

Le Camere

La Villa Marin dispone di 21 accoglienti camere, comprensive di bagno privato e balcone. 15 sono doppie, di cui 12 fronte mare e 3 con vista laterale sul mare; 6 sono singole e si affacciano verso la città.
Le stanze sono tutte dotate di climatizzatore caldo/freddo connessione Wi-Fi gratuita e phon.

grado villa

Ristorante & Lounge Bar

Il Ristorante e il Bar sono aperti a tutti. Il Bar offre un’ampia scelta di aperitivi, cocktail , caffè e spuntini.
Il menu del Ristorante è a base di pesce ma serve anche piatti vegetariani e vegani, con prodotti prevalentemente locali. Ampia scelta di vini del Collio e dei Colli orientali, spumanti metodo classico.

Chiama
Dove Siamo